Perché associarsi


ESIGENZE: la Cooperativa di Garanzia Lavoro e Progresso è un alleato qualificato, che Vi assiste con le parole e con i fatti nella ricerca del giusto finanziamento alle migliori condizioni. In periodi di crescita sosteniamo le esigenze di investimento e di ampliamento dell'operatività. In periodi economicamente difficili ci impegniamo a facilitare il riassetto finanziario.

AFFIANCAMENTO: agevolare l'accesso al credito attraverso la nostra garanzia significa affiancare l'impresa durante la fase di negoziazione di nuovi finanziamenti ovvero nel momento di revisione / ristrutturazione dei finanziamenti già contratti.

FACILITAZIONE: consentire l'ottenimento di credito e aumentare il credito ottenibile per le imprese precarie sotto il profilo cauzionale, migliorare le condizioni economiche del credito ottenuto anche per le imprese virtuose, accelerare il processo deliberativo, evitare in tutto o in parte l'assunzione di ulteriori garanzie (personali o reali).
 
RAPPRESENTATIVITA': il potere contrattuale della Cooperativa di Garanzia Lavoro e Progresso è sintesi della base sociale, rappresentando l'interesse di centinaia di imprese socie.

CONVENZIONI & ACCORDI: siamo convenzionati con i principali Istituti di credito presenti sulla piazza. Ciò consente al Socio della Cooperativa di Garanzia Lavoro e Progresso la massima libertà nella scelta dell'interlocutore finanziario.

ADEGUATEZZA PATRIMONIALE: i nostri fondi testimoniano la nostra solvibilità e ci permettono di operare con l'autonomia necessaria.

GARANZIA CONCESSA: la concessione di una garanzia non significa solo assunzione di rischio ed obbligarsi "quantitativamente" verso l'istituto di credito nell'interesse dell'impresa. La delibera positiva della Cooperativa di Garanzia Lavoro e Progresso è risultato di un'attenta analisi di dati e informazioni ed è sinonimo di fiducia. Il nostro placet costituisce valido elemento "qualitativo" anche per l'ente finanziatore.

CONVENIENZA ECONOMICA: associarsi alla Cooperativa di Garanzia Lavoro e Progresso richiede l´acquisto di un´azione. Non esistono ulteriori costi periodici o una tantum ad eccezione del costo della garanzia.

Come raggiungerci

Il nostro ufficio è in
Via Duca degli Abruzzi, 46 CAP 66041 Atessa (Ch)

Orari

  • Lunedì Venerdì
    9:00 - 13:00
  • 15:00 - 18:00 (su appuntamento)

Contattaci

Telefono: 0872 850530
Mobile: 328 6383601
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
© Cooperativa di Garanzia Lavoro e Progresso · Società Cooperativa · CF 00313710691
Via Duca degli Abruzzi, 46 CAP 66041 Atessa (Ch) · mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.